Pagine

lunedì 26 settembre 2011

Leggerezza alla moda


Il presente taglio è eseguito con le forbici. È un taglio corto e sfilato sulla nuca, mentre si presenta più lungo sul davanti, seguendo le ultimissime tendenze. La sezione trattata con la treccia, consente di tagliare delle ciocche di diverse lunghezze all’interno della sezione conferendo naturalezza alla capigliatura.

La foto dell’asciugatura, dimostra la leggerezza della nuca e della sommità.

Il colore è stato eseguito con la tecnica del Miami Beach, una sorta di balayages reinterpretato.

lunedì 19 settembre 2011

Ombre Hair Color: tendenze 2011

Il taglio della cliente è stato eseguito con la tecnica dello scalato a raggio, slice sulle punte e masai sulla sommità.
Il colore, applicato con  shatush, viene distribuito lontano dalle radici, e più intensamente sulle punte, così da creare l'effetto Ombre Hair Color.  Il concetto dell'Ombre Hair Color è semplice: in natura il sole schiarisce molto di più le punte che non la radice del capello. Noi con questa tecnica imitiamo la schiaritura solare e questo inoltre permette alla cliente una minor frequenza al salone, infatti essendo il colore già sfumato alla radice, la ricrescita si noterà molto meno.
Venite in salone a provare Ombre Hair Color, è una delle ultime tendenze 2011!!

lunedì 12 settembre 2011

Trattamento lisciante alla keratina.

Oggi parliamo del trattamento idratante alla keratina. E’ un trattamento tecnologicamente innovativo che idrata la fibra del capello, in modo tale da conferirle incredibile elasticità, morbidezza e lucentezza senza pari.

Il trattamento è una nuova e differente opportunità per la tecnica di stiratura dei capelli.

I capelli possono essere resi lisci in modo naturale e con grande facilità in modo da essere asciugati anche a casa con semplicità, facilità e velocità. Quindi per le patite del liscio
non c’è più la necessità di stressare i capelli con ripetuti passaggi di phon e piastra.
Inoltre è possibile usare questo trattamento per limitare il crespo dei capelli ricci o per definire il ricciolo in modo naturale.
Ecco una nostra cliente amante del liscio prima e dopo la lavorazione.

 
Potete provare questo trattamento nel nostro salone!
 

lunedì 5 settembre 2011

Perchè un blog?

Renato Coiffeur è da sempre attento all’innovazione e ha dimostrato come uno dei suoi punti di forza sia la voglia e l’esigenza di aggiornamenti costanti ed approfonditi. Questo sia dal punto di vista professionale e tecnico sia dal punto di vista delle nuove tendenze. Ha progettato un moderno sito internet, è attivo sul social network Facebook e propone nel proprio salone una connessione wi-fi gratuita.

Il blog nasce dall’esigenza di creare uno spazio di confronto diretto con tutti i nostri clienti e con chiunque voglia spunti e consigli sull’arte del capello. È uno spazio libero che crescerà man mano guidato da una sincera passione e dalla continua esigenza di essere attuali ed unici.

Il cliente è al centro della nostra qualità professionale e la nostra missione, come abbiamo più volte dimostrato, è l’ascolto delle vostre esigenze ed aspettative. Questo è il cuore della nostra ricerca per il vostro benessere estetico ed emozionale. Il nostro primo obbiettivo è un cliente pienamente soddisfatto.

Ecco quindi uno spazio tutto per voi, dove intervenire con commenti e suggerimenti, dove trovare idee e chiedere consigli.

Per chi già ci conosce una possibilità in più di comunicare in modo diretto e moderno, per chi non sa chi siamo un modo nuovo ed immediato per conoscerci.

Per tutti comunque vi aspettiamo in negozio!

giovedì 1 settembre 2011

Dove siamo


Il negozio si trova a Firenze, in Via San Gallo 199r, a due passi da Piazza della Libertà.

Se sei in auto, ti segnaliamo il parcheggio Parterre, in Via Madonna Della Tosse, 9 con cui siamo convenzionati. Mostrandoci il biglietto del parcheggio, avrete 1 ora di posteggio gratuita. Ci sono altri due parcheggi vicini a pagamento con cui non siamo convenzionati.