Pagine

giovedì 24 novembre 2011

New York e Miami beach


Mentre parte dello staff è volato a New York per partecipare ad un seminario sull’uso aziendale dei social network, il salone Renato Coiffeur non si ferma mai.












Da oggi, attraverso il blog, cercheremo di approfondire e capire termini e tecniche del fantastico mondo di Renato e dell’arte del capello. Nell’ultimopost, oltre che qui, abbiamo intravisto la tecnica Miami beach. Cerchiamo di capire cos’è e in cosa consiste. L’innovativa tecnica Miami beach è la più vicina e simile all’effetto che provoca il sole sui capelli: ciocche leggere e delicate (ma più leggere dello Shatush, tecnica che approfondiremo presto) che delimitano la luce nei capelli, sfumando dalla radice in maniera leggera e invece in modo più intenso sulle punte. Ottenendo così un effetto barca per capelli naturalmente biondi.

giovedì 17 novembre 2011

Voglia di leggerezza


Voglia di luce e leggerezza per affrontare l’inverno? Questo colore è realizzato con i pigmenti che tonalizzano splendidamente l’intera capigliatura, quindi niente ossigeno né ammoniaca che aggrediscono il capelli. Per illuminare il contorno viso completiamo l’opera con il color biscotto applicato con la tecnica Miami Beach.
Leggerezza anche nel taglio! Infatti Il taglio, corto e sfilato alla nuca tramite la tecnica Masai, è soffice sulla sommità creando così un piacevole effetto di un alleggerimento sulle punte.
Non vi resta che telefonare per fissare un appuntamento!

giovedì 10 novembre 2011

Tutto è possibile da Renato Coiffeur!

Tutto è possibile da Renato! Eccone un esempio.



Colore e fantasia:
una delle nostre proposte per l'inverno!
Il rosso è l’ultima tendenza per questa stagione invernale. Ecco uno dei possibili modi che Renato ha utilizzato per interpretarlo.
Venite al salone per conoscere anche gli altri!

giovedì 3 novembre 2011

Questione di testa

E' solo questione di testa:
la nostra per offrirvi novità interessanti, la vostra per acconciarla secondo desideri nascosti!


Una stravagante e divertente acconciatura per una serata il cui tema è
“Qualcosa in testa”.