Pagine

venerdì 30 giugno 2017

Nashi Argan

Nel nostro salone è possibile trovare i prodotti Nashi Argan, l’innovativo brand cosmetico totalmente made in Italy che offre prodotti atteni a sostenibilità, energia e natura. Nashi Argan, quindi, è un’impresa dinamica e moderna che si caratterizza per la proposta di prodotti sostenibili e di alta qualità. L’azienda si muove per ridurre al minimo l’impiego di risorse che possano contribuire all’impoverimento dell’ambiente, infatti tutta l’energia utilizzata negli impianti produttivi è prodotta da fonte interna rinnovabile. La società possiede la Licenza di Officina per la Produzione di Energia Elettrica e, nel giugno 2012, ha completato l’impianto fotovoltaico installato nel sito produttivo lombardo che permette di risparmiare ogni anno 23 tonnellate equivalenti di petrolio. La quantità di energia consumata è inoltre ridotta al minimo, privilegiando prodotti realizzati a freddo.

Il packaging è responsabile e gli ingredienti altamente selezionati.




Tutti i prodotti Nashi Argan contengono Olio di Argan e di Lino biologici certificati e non contengono Solfati, Fosfati, Parabeni e Cloruro di sodio. Questa informazione è riportata su ogni confezione insieme all’INCI del prodotto per favorire la massima trasparenza.
Dal 2015, inoltre, aderisce al programma di membership aziendale Corporate Golden Donor del FAI – Fondo Ambiente Italiano, una scelta dettata dalla volontà di contribuire a far rinascere, sviluppare e vedere valorizzato il nostro Paese e le sue risorse.
Siamo rivenditori autorizzati a Firenze, quindi non vi resta che provare la linea più adatta ai vostri capelli.

giovedì 29 giugno 2017

Skyline style



Skyline by Filippo Remaschi
Style Isella Morandini

per Renato Coiffeur

martedì 27 giugno 2017

Estate elegante




Style: Francesca Rapisarda
MUA Makeup Artist: Maria Teresa Marrazzo

per Renato Coiffeur

venerdì 23 giugno 2017

Shatush per capelli corti

Con l’arrivo dell’estate sembra aumentare la voglia di acconciature corte che sono sempre di grande tendenza. Anche con i tagli corti è possibile giocare con la tecnica Shatush, che deve essere sapientemente utilizzata per un risultato stupefacente, in quanto lo Shatush potrebbe non esprime tutto il proprio potenziale poiché vengono limitati gli effetti tonali e i giochi di luminosità che invece sono possibili su capelli lunghi.

La tecnica Shatush realizzata su capelli corti con base castano chiaro/biondo, è perfetta per forme ricce o mosse dove è possibile donare più profondità alla base alleggerendo lunghezze e punte con schiariture anche lievi che donano tridimensionalità al taglio. Per i capelli lisci, invece, è possibile lavorare su un ciuffo lasciato più lungo dove poter enfatizzare la schiaritura.











Se avete voglia di illuminare i vostri capelli corti il nostro reparto colore è a vostra disposizione anche attraverso consulenze personalizzate e gratuite.

giovedì 22 giugno 2017

Aria di novità



Style: Isella Morandini per Renato Coiffeur

martedì 20 giugno 2017

Tendenze estive



Colore e Style Tiziana Tarquini per Renato Coiffeur 

venerdì 16 giugno 2017

Wedding dresses history in 3 minute

Dopo aver visto, il mese scorso, un video sulle acconciature per le nozze, continuiamo con il tema matrimonio, infatti oggi proponiamo un video di grande ispirazione con la storia di tutti gli stili per gli abiti nuziali del 900, per sognare un matrimonio dal gusto vintage!


giovedì 15 giugno 2017

Blondie attitude



Colore e Style Cristina Viggiani per Renato Coiffeur

martedì 13 giugno 2017

Vento nei capelli


Colore e Style Andrea Tessarollo per Renato Coiffeur

giovedì 8 giugno 2017

Contaminazioni

Vi abbiamo parlato di un nuovo progetto…ecco finalmente svelato cosa ha combinato lo staff di Renato Coiffeur in questo video.


Oltre i confini dell'esteticamente corretto: strada, spray, colore, arte, contaminazione, bellezza, rottura, donna! L'arte di strada contamina il nostro salone.

martedì 6 giugno 2017

Sombrero trend

La tecnica Sombrero, come abbiamo visto qui, è una delle ultime tendenze della stagione firmata Aldo Coppola. Per ottenere l’effetto finale si indossa un particolare accessorio simile a un sombrero in modo da lavorare su un’area della chioma circolare per ottenere effetti discontinui, ma naturali. 





Riflessi Sombrero by Filippo Remaschi per Renato Coiffeur