martedì 31 dicembre 2013

Un altro anno insieme: grazie

Per accogliere con entusiasmo il nuovo anno ecco una carrellata dei post più popolari e spettacolari del 2013 scelti mese per mese. Vi ringraziamo profondamente per il magnifico anno trascorso insieme: grazie della stima e dell’affetto che dimostrate ogni giorno, siete le migliori clienti immaginabili!

Gennaio: Connubio di Miami Beach e Shatush


Febbraio: Non siete pronte al cambiamento?


Marzo: Le mille sfumature dell'henné


Aprile: Ciuffo tridimensionale e bagno di luce


Maggio: Biondo estremo, ma capelli sani

 

Giugno: Il grande Gatsby

 

Luglio: Miscelazioni: henné naturale e colorazioniclassiche


Settembre: Cambiano le proporzioni del colore


Ottobre: Henné impreziosito da Shatush


Novembre: Una Reine Margot contemporanea


Dicembre: Taglio underground con origami


Felice anno nuovo!
 
 

 
 
 
 

sabato 28 dicembre 2013

L’Oréal Hair Chalk: divertirsi con stile

Da settembre L’Oréal professional ha lanciato una nuova linea di prodotti: L’Oréal Hair Chalk. È una delle tendenze più calde per questo inverno,che finalmente risponde alle esigenze di tantissime clienti. Un colore vivace e deciso, ma temporaneo, per giocare e sbizzarrirsi anche solo per una serata. Allora quale notte migliore se non quella di capodanno per dare sfogo alla nostra creatività giocando con i capelli e colori audaci!



La gamma proposta consiste in otto nuance: Sweet Sixteen Pink, First Data Violet, Blue Ocean Cruise, Garden Party, Coral Sunset, Bronzo Beach, Coffee Break & Black Tie. I prodotti sono facili da applicare, non rovinano i capelli e spariscono con un semplice lavaggio. Importantissimo, inoltre, è che, a differenza di altre colorazioni ,questa gamma è applicabile anche sui capelli scuri. Questa innovativa colorazione offre la possibilità di inventare infinite creazioni di colore. Ecco alcune proposte degli hair-stylist.














Lo staff di Renato Coiffeur è a disposizione per consulenze e consigli per regalarvi un capodanno colorato, originale e brillante.

Felice anno nuovo da tutto lo staff di Renato Coiffeur!
 

martedì 24 dicembre 2013

Buon Natale a tutti

 
 
 
La nostra vetrina di Natale: ubriaco di ottimismo e luminoso di voglia di vivere lo staff di Renato Coiffeur augura a tutti un felice Natale!



sabato 21 dicembre 2013

Omaggio ad Aldo Coppola

Nel trigesimo della scomparsa del grande Maestro ecco il nostro piccolo omaggio. Solo poche parole, oltre ad alcune immagini che abbiamo scelto a ricordarlo. La maestria, il senso del gusto, le belle proporzioni, la naturalezza dei suoi tagli e delle linee create hanno fatto crescere i parrucchieri italiani e di tutto il mondo. Come Azienda Renato Coiffeur ha un grosso debito di riconoscenza professionale verso il Maestro che ci ha fatto crescere e migliorare. Memori dei grandi vantaggi ottenuti, tutto lo staff manda un grande abbraccio alla sua Azienda che ci ha sempre accolto con profonda fiducia e grande professionalità.























 
Grazie maestro.


giovedì 19 dicembre 2013

Taglio underground con origami


Un taglio corto dal gusto underground in cui domina la nuca corta, aderente e pulita.


Un piccolo ciuffo ingentilisce l’effetto, mentre dalla parte opposta, un cortissimo origami incornicia ed enfatizza il contorno viso.