sabato 7 dicembre 2013

Anteprima di tendenza: Sombrè hair color


La nuova tendenza per la colorazione dei capelli? Si chiama Sombrè hair color. Significa semplicemente Soft Ombrè. Il successo dell’Ombrè, che ha dominato gli ultimi due anni, lascia spazio ad un effetto più dolce, graduale e morbido. Scegliendo questa tecnica i capelli sono schiariti di 2 o 3 tonalità al massimo rispetto al loro colore naturale e lo stacco di colore dalle radici alle punte risulta più naturale.


Questa tecnica, che possiamo già ammirare tra le grandi stelle di Hollywood, offre un effetto sensuale e fresco. Basta, quindi, con uno stacco di colore netto e deciso, mentre si preferiscono sfumature più morbidamente scalate: ideale per chi sfoggia calde tonalità castane. Una combinazione di sfumature dello stesso tono crea un effetto tridimensionale della colorazione, in più aggiungendo alcune ciocche più luminose o scure si ottiene un risultato naturale e fluido.



Non è possibile ottenere questo effetto con tecniche casalinghe, è necessario rivolgersi ad un parrucchiere specializzato ed aggiornato. Vi aspettiamo al salone Renato Coiffeur!

Nessun commento:

Posta un commento