venerdì 24 febbraio 2017

L'Oréal Smartbond

Uno dei problemi di chi fa spesso colorazioni sui capelli è la possibilità che le chiome si rovinino. Capelli fragili, stressati, opachi, ormai, con le nuove tecnologie possono essere evitati. Il nostro reparto colore vi propone colori bellissimi ottenuti con tinture totalmente naturali come l’henné che fungono anche da impacchi di bellezza, ma per tutti coloro che non vogliono rinunciare a colorazioni chimiche L'Oréal ha creato un prodotto perfetto.
Smartbond è il nuovo servizio per la protezione dei capelli, ovvero un sistema inedito che protegge e rinforza i capelli durante i processi di decolorazione e di colorazione.

Il trattamento è composto da tre diversi prodotti da usare in successione. Il primo e il secondo passaggio devono essere usati nel salone dai professionisti, l’ultimo, invece, è da utilizzare a casa dai clienti.


Si inizia con un additivo da miscelare con la tintura o con il decolorante che svolge un’azione di protezione e rafforzamento.


Successivamente, dopo aver risciacquato il colore o il decolorante, si prosegue con il secondo prodotto, un pre-shampoo che svolge un’azione profonda che aiuta a rimuovere tutti i residui chimici che possono causare la rottura dei capelli.


Infine, terzo e ultimo prodotto, consiste in un balsamo specifico da usare una volta alla settimana, proprio come un conditioner, dopo lo shampoo. Questo passaggio aiuta a rinforzare la fibra capillare, in modo che il cliente possa mantenere il risultato eccezionale ottenuto in salone semplicemente a casa.

Nessun commento:

Posta un commento