lunedì 5 settembre 2011

Perchè un blog?

Renato Coiffeur è da sempre attento all’innovazione e ha dimostrato come uno dei suoi punti di forza sia la voglia e l’esigenza di aggiornamenti costanti ed approfonditi. Questo sia dal punto di vista professionale e tecnico sia dal punto di vista delle nuove tendenze. Ha progettato un moderno sito internet, è attivo sul social network Facebook e propone nel proprio salone una connessione wi-fi gratuita.

Il blog nasce dall’esigenza di creare uno spazio di confronto diretto con tutti i nostri clienti e con chiunque voglia spunti e consigli sull’arte del capello. È uno spazio libero che crescerà man mano guidato da una sincera passione e dalla continua esigenza di essere attuali ed unici.

Il cliente è al centro della nostra qualità professionale e la nostra missione, come abbiamo più volte dimostrato, è l’ascolto delle vostre esigenze ed aspettative. Questo è il cuore della nostra ricerca per il vostro benessere estetico ed emozionale. Il nostro primo obbiettivo è un cliente pienamente soddisfatto.

Ecco quindi uno spazio tutto per voi, dove intervenire con commenti e suggerimenti, dove trovare idee e chiedere consigli.

Per chi già ci conosce una possibilità in più di comunicare in modo diretto e moderno, per chi non sa chi siamo un modo nuovo ed immediato per conoscerci.

Per tutti comunque vi aspettiamo in negozio!

Nessun commento:

Posta un commento