venerdì 4 maggio 2012

Non c’è futuro senza cultura


Parte anche quest’anno il Festival del Maggio musicale fiorentino. Per inaugurare l’iniziativa Renato Coiffeur sfoggia una vetrina dedicata. Per conoscere il programma completo del festival ecco il sito ufficiale.



Per la nostra azienda la cultura, in ogni sua forma, è alla base del rilancio e della valorizzazione del territorio. Lo dimostriamo ogni giorno. Per esempio ospitando nel nostro salone, fin dal lontano 1998, opere di artisti contemporanei con il solo scopo di renderevisibile l'opera e l’artista. Oppure offrendo ai nostri collaboratori più giovani una scuola totalmente gratuita.

Aderiamo e sosteniamo il Manifesto della Cultura promosso da Il Sole24ore, per un rilancio della crescita del nostro paese che siamo convinti debba partire dal nostro patrimonio culturale ed artistico.
Intendiamo il rapporto con la cultura anche come mezzo per essere sensibili sopratutto nel nostro lavoro quotidiano. Bellezza, ricerca e tecniche innovative sono strumenti sia del campo artistico che di quello artigianale.

Nessun commento:

Posta un commento