Il cambiamento può donare luce ad una stagione tendenzialmente buia. Di solito l’abbigliamento invernale tende ad avere colori più scuri e la carnagione ad essere un poco più spenta così, a volte, è sufficiente, cambiare il colore dei capelli, per esempio schiarendo la chioma di un paio di tonalità, per trasformare l'intero aspetto ed illuminare la carnagione.
Durante i mesi invernali il freddo, il riscaldamento centralizzato e una mancanza di vitamina D possono aumentare il rischio di capelli deboli e fragili. Molte clienti hanno paura che i loro capelli non cresceranno abbastanza in fretta se continuano a tagliare le punte, ma, per chi ama i capelli lunghi, spuntarli leggermente ogni tanto aiuta ad evitare le doppie punte e impedire un ulteriore indebolimento del fusto del capello. Spuntare regolarmente i capelli li mantiene sani e non ne rallenta la crescita.
Fate attenzione a come indossate sciarpe e cappelli, infatti questi accessori possono provocare la rottura dei capelli. Cercate di non stringerli eccessivamente e di essere delicate nell’indossarli.
Ricordate che il vostro parrucchiere conosce bene la vostra chioma e sa quali sono i prodotti migliori in commercio, inoltre è sempre aggiornato anche per tutto quello che riguarda la salute dei capelli: non esitate a chiedere consigli specifici, sarà lieto di rispondere con i migliori suggerimenti personalizzati.
Nessun commento:
Posta un commento