sabato 5 aprile 2014

Le pettinature più imitate delle star

Molte clienti chiedono al parrucchiere acconciature famose, ma quali sono le celebrità più imitate? I riccioli biondi di Sarah Jessica Parker hanno risollevato la stima di molte donne con la stessa chioma. Questo famosissimo taglio con la riga in mezzo e i capelli lasciati sciolti sulle spalle ha ridato luce ai capelli ricci tanto bistrattati dallo stile imperante del liscio ad ogni costo.


Il taglio scalato di Jennifer Aniston, reso noto dal telefilm Friends, è stato e rimane uno dei tagli più richiesti grazie al suo effetto iper femminile e allo stesso tempo semplice e facile da indossare.


Gwen Stefani si distingue sempre per l’assoluta originalità e per i continui cambi di look, ed è stata prima ad indossare e lanciare le attuali interpretazioni delle acconciature rockabilly!


La piega voluminosa e scalata di Farah Fawcett è diventata il simbolo dei capelli anni ’70, imitatissimi ed amati ancor oggi.


Il caschetto asimmetrico di Victoria Beckam, più lungo davanti e più corto dietro, ha aperto le porte ad una tendenza che ha dettato legge in tutto il mondo.


L’indimenticabile Marilin Monroe con il suo caschetto ondulato riuscì a sedurre il mondo ed ogni donna voleva essere come lei. Il suo biondo platino, altamente richiesto in tutte le epoche, fece molto scalpore nella Hollywood degli anni ’50.


Una delle più giovani e più copiate icone di eleganza è Kate Middleton. Il suo stile naturale caratterizzato da un castano liscio regala l’illusione di essere la ragazza della porta accanto.


Il caschetto scalato, dinamico e un po’ maschile di Meg Ryan ha creato un trend aprendo le porte ai tagli corti indossati con fascino e femminilità.


Il fascino selvaggio di Shakira con la sua chioma riccia e voluminosa è stata la rivincita per tutte le donne ricce!


Famosa per la bellezza e icona indiscussa di stile è Kate Moss, che quando scelse la frangia, sconvolse l’intero mondo della moda.


Il taglio cortissimo alla maschiaccio di Halle Berry ha rilanciato le acconciature comode, ma sensuali donando il coraggio di osare anche alle più tradizionaliste.


Abbiamo dimenticato qualcuno?

Nessun commento:

Posta un commento