venerdì 3 ottobre 2014

Il reparto estetico di Renato Coiffeur: prendersi cura di sé è un’arte

Superfici di acciaio e innumerevoli specchi moltiplicano i riflessi e accendono il desiderio di vivere la bellezza in una diversa dimensione. Il reparto estetico di Renato Coiffeur è un spazio ipermoderno e confortevole dove poter sperimentare servizi mirati e personalizzati.



L’équipe di esperti utilizza prodotti e tecnologie esclusive per ottenere risultati ricercati con un programma di remise en forme personalizzato, dedicato a tutto il corpo. Una serie di massaggi per il benessere totale delle nostre clienti, tra cui: linfodrenaggio, mirato a combattere gli inestetismi della cellulite, eliminare gli squilibri circolatori e trasmettere un relax psicofisico globale; decontratturante con onde di benessere che si propagano in tutto il corpo, riducendo le tensioni e la stanchezza, estremamente indicato anche dopo le performance atletiche; tibetano ideale contro stress, contratture, stasi linfatiche e venose; ayurvedico che si prende cura della persona a livello emotivo, migliorando il sonno e eliminando la stanchezza.



Tra i servizi offerti dalle nostre estetiste specializzate ci sono: il classic scrub per una pelle morbida e setosa, la fangocosmesi, il potere di argilla ed alghe per tonificare il corpo, oil treatment, ovvero un trattamento contro la cellulite e il rilassamento cutaneo, a base di olii specifici selezionati in base alle esigenze della cliente. Inoltre depilazione corpo e viso al miele e al titanio per il rispetto dei capillari.


Proponiamo innumerevoli servizi per il viso, dal classico trattamento di pulizia con vapore e ozono per eliminare le impurità, a trattamenti decongestionanti per pelli sensibili e tendenti alla couperose, oppure decongestivi, che calmano la pelle ed elasticizzano i tessuti. Inoltre offriamo vari trattamenti specifici per pelli mature: rivitalizzante antiage, idratante, antirughe, trattamento mirato contorno occhi, trattamento effetto lifting con collagene marino. Offriamo anche la colorazione di ciglia e sopracciglia, l'extension ciglia e il brillantino per i denti.

Ci prendiamo massima cura anche delle vostre mani, che sono sempre in primo piano, proponendo servizi in linea con i trend della stagione con manicure estetico, french manicure e semi permanente, ricostruzione unghie ed inoltre pedicure estetico. È possibile usufruire di questi servizi durante le pause di taglio, colore  e messa in piega, per venire incontro ai molteplici impegni e ai tempi ridotti delle nostre clienti.


Lasciatevi coccolare da mani esperte!

Nessun commento:

Posta un commento