giovedì 7 giugno 2018

Accettare i capelli bianchi

Oggi vi proponiamo alcune buone ragioni per accettare i capelli bianchi e sfoggiarli con fierezza!



Come abbiamo mostrato nei nostri numerosi post ormai le teste grigie e bianche sono diventate di grande tendenza e, anche se le mode sono passeggere, questa svolta ha creato le basi per una solida accettazione sociale dei capelli bianchi. Le possibilità sono molte, ovvero argento, grigio scuro, pastello ecc., basta chiedere consiglio al nostro settore colore per esaltare al massimo la vostra personalissima e unica nuance.



In un momento in cui c’è grande attenzione verso la salute e il benessere eliminare le colorazioni chimiche non solo rappresenta un trend, ma anche una scelta consapevole. Le colorazioni chimiche tendono a rendere i capelli fragili, soprattutto i capelli bianchi che sono più sensibili, inoltre implica periodici ritocchi per la ricrescita. Per chi ancora non è pronta per sfoggiare una chioma argentea il nostro staff offre le colorazioni con henné naturale che rappresenta la scelta migliore sia dal punto di vista estetico sia per la salute dei capelli.



Anche se sembra controintuitivo le capigliature bianche e grigie offrono un effetto estetico che tende a ringiovanire (e non invecchiare come tutti pensano), in quanto i capelli grigi addolciscono i lineamenti del viso per un effetto di lifting naturale, oltre che per un’allure molto elegante e prezioso.

Nessun commento:

Posta un commento