mercoledì 4 luglio 2018

Nashi Argan solare


Durante la stagione estiva è importante prendersi cura dei capelli in modo specifico, infatti le capigliature sono stressate da sole, salsedine e cloro. Nashi Argan offre una linea specifica composta da tre differenti prodotti per difendere le chiome mantenendole sane e lucenti.  Per ottenere la massima protezione durante la stagione calda è possibile, inoltre, indossare cappelli o foulard in tessuti naturali.


Il primo prodotto si chiama Beach ed è uno spray protettivo districante senza risciacquo con filtri UV. È possibile applicarlo sia in vacanza (mare, montagna ecc.) sia in città, per rendere i capelli lucenti e soffici. Offre un’efficace protezione solare ai capelli, essenziale anche in città, infatti la sua speciale formula garantisce massima petti abilità, elimina il crespo, protegge il colore dai viraggi, previene le doppie punte e dona corpo e volume al capello.


Il secondo prodotto della linea estiva è lo Shampoo After Sun, ovvero un detergente delicato ideale per i capelli esposti al sole. Arricchito di filtri UV e Vitamina E per contrastare i radicali liberi e indicato anche per proteggere il colore, lo Shampoo After Sun mantiene elastiche le fibre dei capelli e ripristina la naturale idratazione donando un’incredibile morbidezza.


Vi ricordiamo che presso il nostro salone potete acquistare tutti i prodotti Nashi Argan.


Nessun commento:

Posta un commento