sabato 23 febbraio 2019

La scuola interna di Renato Coiffeur: il valore dell’apprendistato


La formazione interna è una tradizione di Renato Coiffeur e rappresenta l’importanza che diamo all’apprendistato come valore esattamente come accadeva nelle botteghe antiche che hanno fatto grande l’Italia grazie alla formazione di artisti e artigiani d’eccellenza.


La scuola interna è esclusiva e gratuita per tutti i nostri collaboratori ed è organizzata con cadenza settimanale. La formazione, inoltre, coinvolge gli stessi collaboratori nella parte di insegnanti, soprattutto ogni qual volta frequentano un corso di aggiornamento fuori sede. Questo crea condivisione e sinergia all’interno del team in modo da offrire alla clientela qualità eccellente di tutti i componenti, ma prestando attenzione anche a stimolare le caratteristiche peculiari del singolo professionista.



La forza e la coesione della squadra incoraggiate dalla circolazione di esperienza rafforzano il singolo individuo aiutandolo nel suo percorso di crescita.



Renato Coiffeur è sempre alla ricerca di giovani apprendisti desiderosi di intraprendere questa professione. Le selezioni sono continue e sempre aperte, per offrire opportunità e competenze ai giovani che saranno artisti e artigiani dell’Italia del futuro.

Nessun commento:

Posta un commento