sabato 2 marzo 2019

Percorso benessere: la qualità nei piccoli gesti

Oggi vediamo ovunque le parole “percorso benessere” che sono diventate una trovata pubblicitaria e un concetto estremamente inflazionato, che crea aspettative surreali e che, nella pratica, risulta impalpabile. Da Renato Coiffeur ci piace mettere la clientela al centro e preferiamo essere concreti per dimostrare attraverso la pratica la cura verso la nostra clientela. 


Per questo prima di proporre taglio o colore ogni cliente riceve una diagnosi individuale e personalizzata circa le condizioni dei capelli, attraverso l’osservazione e alcune domande per capire profondamente i suoi desideri. Solo dopo questa consulenza gratuita e su misura ci occupiamo di consigliare metodi e trattamenti più adatti alle esigenze specifiche della cliente, per accogliere i bisogni della sua chioma, ma anche per rispondere a desideri unici e personali.


 
Un momento semplice come la detersione dei capelli da Renato Coiffeur diventa un’opportunità di benessere, sempre, ogni giorno, per qualsiasi servizio la cliente desideri. In questo modo anche nella sezione lavatesta si scelgono solo prodotti adatti alla cliente e ogni piccolo gesto, come il momento dello shampoo, è volto a offrire la massima qualità e la cura.

Nessun commento:

Posta un commento