sabato 13 luglio 2013

L’Oréal Solar Sublime

È arrivata l’estate e finalmente abbiamo più tempo ed energia da dedicare a noi stesse e alla cura dei nostri capelli. Oltre a ricordarvi che sono sempre validi i consigli scritti l’anno scorso circa la dieta migliore e i capelli colorati, e il mese scorso qui e qui, oggi vi faremo conoscere una linea di prodotti professionali adatti alla stagione calda.

 
La linea L’Oréal Solar Sublime è composta da: uno shampoo adatto a tutti i capelli e uno shampoo olio riparatore adatto ai capelli con colorati o particolarmente fragili; una maschera per capelli stressati dal sole; un pratico balsamo spray, un balsamo latte anti-crespo e un balsamo dopo sole adatto a tutti i tipi di capelli; un siero applicabile anche durante l’esposizione al sole.
 

La novità assoluta di questa stagione è la crema doposole rigenerante e fibro-riparatrice. Questa crema è ideale per tutti i capelli, ma indispensabile per chi indossa capelli fini e sfibrati. Rigenera un film idrolipidico della fibra capillare e crea uno scudo solare fotoresistente che potenzia le difese contro i raggi UV. Si applica sui capelli lavati e tamponati, si lascia agire qualche minuto e si risciacqua con cura.

Siete pronte per trascorrere un’estate al top?

 


Nessun commento:

Posta un commento