sabato 13 ottobre 2012

Come pettinarsi per l’ufficio: parte prima

Come pettinarsi per l’ufficio? Sappiamo che è più divertente trovare il taglio di capelli adatto a feste o eventi, ma oggi vi proponiamo acconciature perfette per apparire professionali senza rinunciare a bellezza e femminilità. Queste acconciature richiedono poco tempo per la realizzazione, cioè meno di 10 minuti, così da poter essere indossate quotidianamente senza puntare la sveglia ad orari impossibili. Inoltre ci mantengono perfette ed impeccabili fino a sera. Ci siamo lasciati ispirare dalle star, in modo che siano proposte di tendenza anche adatte ad aperitivi o cene tra amiche.


Bellissima Kate Beckinsale con questa coda di cavallo voluminosa. Per realizzarla iniziare lavorando i capelli solo sulla sommità del capo cotonandoli con un pettine a denti fini per creare volume. Lisciare la restante sezione laterale intorno al viso aiutandosi con della lacca. Proseguire spazzolando i capelli indietro in una coda di cavallo alta e fissandoli con un elastico. Concludere l’acconciatura con la lacca per migliorare effetto e tenuta.


Magnifica Kristen Bell con un look appuntato di lato. Cominciare spazzolando rapidamente i capelli asciutti con una spazzola rotonda per aumentare le onde e la brillantezza della chioma. Creare una riga di lato direttamente sopra le tempie con un pettine e fissare i capelli sul lato opposto con una forcina di colore diverso dai capelli in modo che si distingua. Volendo è possibile utilizzare una piastra per arricciare verso il viso solo le punte dei capelli. Concludere con una generosa spruzzata di lacca.

Cosa ne pensate? Vi piacciono? Non perdete la rubrica di sabato prossimo con altre proposte per l’ufficio.

2 commenti:

  1. You have showed great perseverance behind the blog. It's been enriched since the beginning. I love to share to with my friends. Carry on.

    RispondiElimina
  2. Thank you and we hope you will continue to follow us!

    RispondiElimina