venerdì 19 settembre 2014

Rituel Kérastase

Sono molti i rituali firmati Kérastase che offriamo nel nostro salone. Sono trattamenti professionali pensati per le diverse esigenze di ogni chioma, creati grazie a ricerche e tecniche avanzate. È necessario iniziare con la diagnosi per poter definire il trattamento più adatto alla cliente, in seguito, attraverso gesti precisi e delicati, mani esperte vi offriranno una trasformazione capillare e un momento di profondo benessere. Indispensabili dopo l’estate per concedersi un momento di calma e per affrontare al meglio lo stato di fragilità che i capelli possono subire in autunno. Ecco alcuni dei nostri trattamenti speciali.


Thermo intense: estrema nutrizione e durata del nutrimento nel tempo. Ricostruzione: ricostruzione e cura della fibra interna danneggiata.



Capital force intense, per uomo: per ottenere un'azione igienizzante e purificatrice del cuoio capelluto. Chroma sensitive: per un’incredibile brillantezza del colore e una prolungata luminosità dei riflessi.


Intense shine: la magia dei quattro olii che lo compongono per un effetto di lucentezza, nutrizione e leggerezza senza pari. Volumextraordinaire: il capello risulta maggiormente tridimensionato, grazie alla molecola Intra-Cylane che dona corpo e pienezza.


Filer gel: la fibra del capello risulta densificata, inoltre riduce la porosità e dona corpo ai capelli “maturi”. Rimodellante: riduce l’eccessivo volume donando disciplina e setosità, per un effetto liscio perfetto. Fusio-dose: la risposta ad una doppia esigenza, grazie al sistema esclusivo di principi attivi concentrati, miscelati su misura.



I tempi di posa dei rituali di bellezza sono brevi, tra i 15/20 minuti, quindi il massimo risultato di benessere nel rispetto degli impegni quotidiani. Per ogni dettaglio o chiarimento non esitate a chiedere al nostro staff!

Nessun commento:

Posta un commento